Jump to content

GigiMac98

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

GigiMac98's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Allora, ho avuto solo ora tempo di metterci le mani su... Premetto che ho visto un po' in giro e ho trovato un articolo che potesse aiutarmi. L'obiettivo è installare Sierra in dualboot con Windows 10, che ho già installato. In pratica ho già partizionato a dovere l'SSD, realizzato l'USB con l'installer di Sierra e settato Clover configurator in base a quanto veniva consigliato. Tuttavia, quando faccio partire l'installer, ottengo un Kernel Panic, di cui allego la foto, dove sostanzialmente capisco che il problema è AppleIntelSKLGraphicsFramebuffer da quanto leggo in giro è legato all'impostazione del BIOS "DVTM Pre-Allocated", che dovrebbe esse 96M. Tuttavia nel mio BIOS questa impostazione non c'è (da come ho capito Lenovo, come altri produttori, non dà possibilità di modifica di questa impostazione). Non ho capito bene cosa riguarda in particolare ma dovrebbe essere qualcosa relativa alla GPU (che è quella integrata Intel). Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei felice default_wink_anim . Grazie! https://postimg.cc/bDkdxqHB">
  2. Ok, grazie... In questi giorni mi ci metto e ci provo default_wink .
  3. Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno abbia provato a realizzare un Hackintosh sul 2 in 1 Lenovo Miix 510. In giro non si trova quasi nulla... lo so, non è la cosa più mainstream che ci sia :D . In ogni caso vi posto l'hardware, almeno per capire cosa proprio non va e su cosa qualcuno possa avere già esperienza: Intel Core i5 6200U 2,3 GHz Intel HD Graphics 520 4 GB LPDDR4-SDRAM 2133 MHz SSD 128GB SAMSUNG_MZVLV128 WiFi & Bluetooth Intel (non ricordo bene ora, ma già so che non sono compatibili) Grazie in anticipo.
  4. Ciao, sono GigiMac98 hallo , ho già avuto a che fare, in passato, col mondo Hackintosh, perdendoci un bel pò di tempo e riuscendo a ottenere qualche risultato, nonostante le difficoltà. Spero di poter condividere ed ottenere "saggi" consigli e aiuti imbarazzati32 . Grazie a tutti!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.