Jump to content
You are a guest user Click to join the site

KvL

Contributor
  • Content Count

    250
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

62 Excellent

About KvL

  • Rank
    Senior Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie, lo proevrò oppure aspetterò la beta 8 / GM / Release. K.
  2. Saltato direttamente da beta 5 a beta 7. A parte che non accedo più alle share SMB, tutto regolare 🤣 OpenCore 0.6.1 release. K.
  3. Magari conoscevate già, magari no: set completo di build RELEASE e DEBUG sia di OpenCore che di tutto l'armamentario: https://dortania.github.io/builds/?product=OpenCorePkg&viewall=true Con questo posso mandare in pensione lo script che mi sono creato, che fa pull e poi compila OC 😶 K.
  4. Ah, ottimo! Comunque si parla sempre di un SSD di prova dove, nel tempo, da Mojave ho migrato a Catalina e da Catalina a Big Sur Beta 5. Poi con la 0.6.1 aggiornerò sempre con i dovuti test l'installazione di "produzione". K.
  5. Grazie, non funziona ugualmente 😕 Stesso problema di prima. Aggiornato a OpenCore 0.6.1 compilato poco fa e anche con la versione 1.0.3 stabile, funziona! K.
  6. Lo avevo già fatto ieri prima di postare (ma non ve l'ho scritto 😅) Per precauzione sono poco fa ho ri-scaricato da IM la versione del 26 maggio e ho riprovato. Purtroppo non cambia il risultato, sempre interfaccia Ethernet che va e viene e naturalmente non ho traffico dati. K.
  7. Ho trovato il tempo di migrare il disco di prova a Big Sur Beta 5 e l'Ethernet non funziona. Su Preferenze di Sistema va e viene e macOS la indica come scollegata o periferica che non risponde. Già nel verbose mentre installava ho notato errori su IntelMausi. Sul web non ho trovato nulla, voi avete lumi in merito? Aspetto OpenCore 0.6.1 e la 1.0.4 di IntelMausi? Grazie! K.
  8. Aggiornato sulla build in firma e allineati i Kext, nessun problema rilevato. Meglio tardi che mai! K.
  9. Aggiornato senza problemi sulla macchina in firma, OpenCore 0.5.9, una roccia! K.
  10. Sì vabbè, è la stessa gente che sta le ore a guardare i monitor mentre Windows scarica gli aggiornamenti dalla 1909 (se va bene) e si riavvia 20 volte. Come si scarica il nuovo pacchetto e come si integra? A me a differenza degli altri sui forum interessa molto! K.
  11. Da quello che so tutte le voci devono essere definite. Tutte le voci hanno un default che comunque deve essere del tipo corretto, è scritto tutto nel Configuration.pdf che trovi nel pacchetto 🙂 Da qui l'utilità di tool come questo per evitare di avere voci in più o in meno rispetto alla versione di riferimento. K.
  12. Se rispetteranno il solito schema, la data di rilascio sarà lunedì 3 agosto (speriamo!) K.
  13. KvL

    WWDC 2020

    Se i suddetti sviluppatori usassero già le API moderne di macOS come Metal il problema sarebbe molto mitigato, dal punto di vista Apple, usando Xcode, garantiscono compatiblità. O almeno così pubblicizzano e vendono la cosa 😅 Apple ha la potenza di poter decidere di cambiare architettura e i produttori di software possono solo seguire se vogliono restare sulla piattaforma, è "semplice", sempre per Apple. K.
  14. KvL

    WWDC 2020

    Non sarà stato un motivo determinante, ma che Intel non innovi molto da diversi anni secondo me ha contribuito. Apple ha sempre avuto la strategia di puntare direttamente al fornitore di un prodotto/servizio ormai da un decennio almeno, questo è solo il coronamento di tale strategia. Se poi sarà fruttuosa o meno lo sapremo nei prossimi anni, intanto per 4-5 anni saremo tranquilli che MacOS sarà ancora compatibile Intel, poi si vedrà, dato che Windows 10 non è poi così malaccio rispetto ai predecessori. K.
  15. Esatto, mi sembra molto strano che abbia solo DP e nemmeno una HDMI, che monitor è @Zanna? Avrei suggerito esattamente quanto ha detto @netgear. Non hai modo di procurarti un altro monitor anche scarso e/o TV per fare le prove? Temo che se non sente il cavo collegato non dia output video sulla DP. K.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.