Jump to content

leomas

Members
  • Posts

    55
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

leomas's Achievements

Member

Member (2/3)

0

Reputation

  1. Buongiorno a tutti sono riuscito ad installare catalina su lenovo thinkpad 13 2nd generation di mio fratello ma arrivato alla schermata di login inserisco la password, una volta eseguito l'accesso rimangono le finestre sovrapposte su uno sfondo sbiadito e cliccando su qualsiasi opzione non mi si apre nulla.Vorrei completare la configurazione in modo da rendere il notebook funzionante in tutte le sue specifiche.Gentilmente posso affidarmi a voi esperti per rendere fattibile la richiesta?Allego anche una foto del problema.Grazie anticipatamente. Il portatile ha una cpu i3-7100u 2.40ghz ed una scheda video intel hd 620. EFI.zip
  2. Il trackpad è un alpsalpine.Grazie
  3. Grazie per il tuo intervento ma questo modello non prevede alcuna opzione da modificare nel bios per quanto riguarda il trackpad.Gentilmente non c'è nessun altro che ha la capacità e la possibilità di aiutarmi a sistemare le due cose?
  4. Salve a tutti, ho installato catalina sul notebook in questione funziona quasi tutto tranne i pulsanti per regolare la luminosità dello schermo ed il trackpad che in realtà va ma in preferenze di sistema non viene rilevato e quindi mancano le opzioni con le relative gestures.Gentilmente qualcuno è disponibile ad aiutarmi a risolvere? Allego efi completa.Grazie anticipatamente. EFI_LATITUDE_E7270.zip
  5. Ciao Gengik ho sostituito ma non è cambiato nulla.
  6. Buongiorno, grazie per gli aiuti che mi state dando.Ho provato con quest'ultimo clover di Gengik84 ma nella schermata di avvio manca l'icona per avviare Catalina, ho comunque avviato dalla usb creata in precedenza, una volta caricato il sistema ho provato con tutti i layout ma l'audio, entrambi i tasti del trackpad, i tasti per regolare la luminosità e la porta hdmi non vanno.
  7. CLOVER.zip HackInfo_Report.zip MacBook Air di Gabriel.zip
  8. Buongiorno, gentilmente nessuno è piu disponibile ad aiutarmi?
  9. Allego anche cartella misc. misc.zip
  10. In periferiche suono non ho assolutamente nulla.Allego acpi. origin.zip
  11. Anche con quest'ultimo config , il notebook solo con ausilio della batteria si riavvia ugualmente. gfxutil_report.zip
  12. Ah! dimenticavo una cosa molto importante, il notebook senza il cavo di alimentazione collegato si riavvia comunque dopo 4/5 minuti.
  13. Allego il report audio codec info collegato ad internet. Audio Codec Info.zip
  14. Si ho anche lilu kext.Ecco allego tutto. Audio Codec Info.zip CLOVER.zip MacBook Pro — Gabriel.ioreg.zip
  15. Ho fatto le prove con tutti i layout ma l'audio non va, come non funzionano entrambi i tasti del trackpad, i tasti per regolare la luminosità e la porta hdmi.Attualmente mi funziona la lan,la webcam e il lettore di card reader.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.