Jump to content

rcurle

Members
  • Posts

    50
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

rcurle's Achievements

Member

Member (2/3)

15

Reputation

1

Community Answers

  1. Boh non so cosa consiglia il forum, ma OCConfigCompare va benissimo.....)
  2. Escludendo la settimana enigmistica dove sicuramente non c'è. Io direi che una comoda guida in italiano potrebbe, dico potrebbe, trovarsi qua sul forum, magari nella sezione apposita e forse forse, dovrebbe averla scritta proprio Gengik. Forse si trova in alto dove c'è scritto link utili e poi... creazione installer, ma non ne sono sicuro!, bisognerebbe cliccarci su. Anche google potrebbe aiutare...ma anche li bisognerebbe scrivere: "creazione installer macos86". In pratica , sta guida, è davvero difficile da trovare. Mi unisco al coro di chi chiede: Ma dov'è sta guida!? Chi l’ha vista?Secondo me, Icanaro l ha nascosta!
  3. Forse perché per una che va ce ne sono 10 che danno problemi? ))
  4. Ecco perche' non sapendo che ci devi fare... nessuno ti risponde...! Io ad esempio uso saltuariamente una RX580 comprata usata, ma il 99,9% delle volte con Catalina uso solamente l' integrata HD4600. Per ME e' piu' che sufficiente per programmi CAT, navigare ,uso SALTUARIO di fotoshop e lightroom. Non uso praticamente mai Windows. Ognuno ha le sue esigenze, non si puo' generalizzare....!
  5. Ma come? ma che? ma che dici? Io ho le dd3 con Catalina...e non solo io ovviamente.... dove le hai lette ste cose..? mi passi il link?
  6. rcurle

    Ciao

    Ciao, di dove sei? Io ti consiglio clover se non hai molta esperienza, perché è più facile configurarlo
  7. Nell ultimo aggiornamento che ho fatto ho utilizzato OC. Era la prima volta che lo usavo per aggiornare...a metà aggiornamento mi hanno chiamato e non ho più potuto seguire la procedura, quando sono tornato al pc era già tutto installato,ti dico la verità...ci sono rimasto un po' male)
  8. Dai dai domani..ricominci e vedrai che ne verrai a capo, non reinstallare niente non serve.... dai diskutil list e vedi se ci sono cose strane sul disco...
  9. Probabilmente iCanaro ha capito che cosa hai fatto di strano.... a me non è mai capitato che un efi funzionante su usb smetta di funzionare sul disco....))
  10. Se hai installato clover e non dovevi basta che rifai quello che hai fatto prima, prendi la cartella efi funzionante e la sostituisci. PUNTO. Se poi vuoi aggiornare clover per evitare casini copi solo i file x upgrade clover. Tieni presente che questa procedura e si più sicura, ma io ad esempio quando upgrado clover gli dico seplicemente di fare l upgrade...e di solito funziona nel 99,9 % dei casi senza complicazioni.
  11. Si , ma ad esempio, nel mio bios ho due opzioni, e devo selezionare EFi altrimenti anche con un solo disco non parte! Sei sicuro che è ok?
  12. Hai impostato il bios per partire da li e non da un altro disco?
  13. Guarda, visto che sei in difficoltà, hai provato con clover configurator...? da li dovresti poter montare FACILMENTE l' Efi t anche con sip attivato.
  14. Se l'hai fatto correttamente per forza di cose deve funzionare! Funziona? ?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.