Jump to content

tomgior

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

tomgior's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

1

Reputation

  1. Piccolo aggiornamento il monitor è tornato a funzionare automaticamente da solo non ho cambiato nulla. Un saluto a tutti.
  2. Ciao a tutti sto letteralmente impazzendo, causa rottura della mia vecchia scheda video gtx 760, visto il periodo storico (non si trova nulla a cifre ragionevoli) volevo Comunque continuare ad utilizzare il mio hack quindi ho deciso di sfruttare la scheda video integrata della mia mobo una Gigabyte z87 uhd3. Non sono un neofita ma neanche troppo ferrato diciamo che fino ad ora sono riuscito seguendo le vostre guide e quella ufiiciale di dortania a realizzare due hack per il mio lavoro. Vi riporto il mio problema: Fondamentalmente la tv FHD via hdmi funziona benissimo anche audio invece il mio monitor un Lg ultrawide 29" con risoluzione di 2560x1080 mi da questo problema cioè al lato dello schermo si crea una banda nera ho fatto un'Installazione pulita con opencore seguendo tutti i passaggi e installando l'ultima versione di Big sur
  3. Scusate domanda da niubbo maglio questo corebox con i5 oppure la versione x con i7? Grazie in anticipo
  4. piacere di far parte di questa comunità
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.