Jump to content

momo1098r

Members
  • Posts

    23
  • Joined

  • Last visited

About momo1098r

  • Birthday 02/28/1989

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

momo1098r's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ciao ragazzi, visto il periodo di smartworking, ad un amico gli si è guastato il macbook e voleva fare un bel upgrade. Avevo pensato a questa config. è fattibile senza avere problemi di compatibilità? asrock Z390M-ITX/ac i5-9600K Radeon RX 580 Ci sono mini itx più compatibili o può andare questa?
  2. momo1098r

    HWMONITOR TEMP

    buonasera ragazzi, Ho installato con successo catalina 10.15.3 su una MSI MORTAR B450M MAX - RYZEN 3600 - XFX 5600XT. Ho provato a installare HWMONITOR per vedere se tutto quadra, ma vedo solo i vari ssd/hdd. Come posso ovviare il problema??? Metodo di installazzione Opencore
  3. Non riesco più a visualizzare correttamente l`icona dei file zip, ho provato a ripristinarla da ottieni informazioni, ma rimane cosi... qualcuno mi sa illuminare sul da farsi per farla tornare come in origine?
  4. Ho solo un`ultimo problemino... dopo un pò che sta in standby, 1-2 ore funziona tutto a rilento. Cosa può essere???
  5. ragazzi per ovviare al problema ho preso la gt 710, collegata ho installato i web driver e la memoria ora me la vede giusta, continua però a non visualizzare le videate correttamente (esempio: dock bar senza trasparenza)
  6. Stasera provo, se ovviassi il problema comprando una GT710 funzionerebbe in dual monitor? HDMI-DP - DVI-DVI
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.