Jump to content

eleonorarossi1

Members
  • Posts

    19
  • Joined

  • Last visited

eleonorarossi1's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. emoticon_risata3 Probabilmente è un complotto. Esatto, non vorrei scoprire che il monitor precedente oltre ad essersi suicidato mi impediva il funzionamento della modalità Sleep
  2. Aggiorno il post, non ho ancora provato la guida per risolvere i problemi con la modalità Sleep, ma a quanto pare ne ho un altro ora: stanotte ho lasciato il PC acceso a scaricare delle librerie di suoni di Logic Pro, e questa mattina l'ho trovato acceso ma col monitor spento (presumo sia andato in freeze e in seguito si sia spento) Non ne comprendo il motivo, anche perché ho disabilitato la modalità Sleep dalle impostazioni di risparmio energetico e tolto le flag da tutto il resto. Che cosa può essere stato?
  3. Scusate se l'ho omesso: sto usando la scheda video integrata Intel HD 530, in vari thread ho letto desse problemi con la modalità Sleep a moltissime persone, qualcuno mi ha addirittura detto che non posso usarla perché non funzionerà. Una nota però la faccio: A volte sleep mi funziona correttamente, di rado, ma succede. Purtroppo sono più le volte in cui ottengo un riavvio spontaneo seguito da KP. Ha scritto dopo 1 minuto 21 secondi:
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.